Scuola Secondaria di I grado Mainardi

#ioleggoperché 2018

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Concorso giornalistico

Edoardo Ciato (3 A Scuola Secondaria di I grado di via Mainardi) si è classificato secondo al concorso giornalistico 2018 indetto dal "Giornale di Vicenza" con AIC (Associazione Italiana Calciatori).

Donazione palloni

Il Club "Giancarlo Salvi" dona 20 palloni alla Scuola Secondaria di primo grado "Mainardi".

Foto dei principali eventi dell'indirizzo musicale

Foto relative all'anno scolastico 2017/2018

Rafting sul Brenta

Le classi seconde della Scuola Secondaria di primo grado "Mainardi" si sono recate a Valstagna (VI) e, armati di pagaia, hanno disceso il fiume con i gommoni, affrontando salti e rapide spumeggianti.

Spettacolo teatrale "Le avventure della Lama di Fuoco"

Digital Art

Locandine di eventi realizzate dagli alunni della Scuola Secondaria di primo grado "Mainardi".

Il mio viaggio con Van Gogh

Opera (pittura su plexiglass) realizzata dagli studenti della Scuola Secondaria di primo grado "Mainardi".

21a Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

Anche gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado "Mainardi" partecipano come volontari alla colletta alimentare: un gesto di solidarietà verso i più bisognosi.

Sito realizzato da ValleMediaTime, sul modello distribuito da Porte Aperte sul Web.