Tu sei qui

Studenti

Codice di comportamento e regolamento di disciplina

Codice di comportamento e regolamento di disciplina della Scuola Secondaria di primo grado "Mainardi" approvato dal Consiglio d’Istituto il 12/02/2015 con delibera n. 30

Codice di comportamento e regolamento di disciplina.pdf

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate agli studenti

Cerca
Pubblicata il: 06/12/2018

Martedì 11 dicembre ore 15.00 Chiesa di Anconetta (Scuole Primarie A. C. Pertile- Anconetta e Pasini -Ospedaletto)

Giovedì 13 dicembre ore 15.45 Chiesa di Saviabona (Scuole Primarie G. Rodari - E. De Amicis)

Giovedì 20 dicembre ore 20.30 Chiesa di Anconetta Classi dell'Indirizzo Musicale Secondaria di I grado Mainardi e tutte le classi 5^ delle Scuole Primarie dell'Istituto

Pubblicata il: 23/11/2018


Riunione Informativa : venerdì 23 novembre 2018 e/o giovedì 10 gennaio 2019 ore 18.00 presso l'aula Magna Scuola Secondaria di I° grado Mainardi, via Mainardi 14, Anconetta, Vicenza.

N. protocollo: 17 - Data di emissione: 17/10/2018
Pubblicata il: 17/10/2018

Vicenza 27/09/2018

                                                                                                                                                                                                       Al Personale Docente e ATA

                                                                                                                                                                                                       dell’ I.C. 7 Vicenza

Oggetto:Uso del cellulare a scuola 

Pubblicata il: 17/10/2018

Orienta –Insieme è una rete di scuole creata per coordinare ed ampliare le iniziative di orientamento da destinare a studentesse e studenti delle scuole secondarie di I grado (medie) e superiori oltre che per sperimentare attività mirate a sostenere sia i giovani dei normali percorsi scolastico-formativi sia i giovani che intendono passare da un indirizzo di studi ad un altro.

Pubblicata il: 06/07/2018
                
 
Pubblicata il: 27/04/2018

Clicca sull'immagine e scopri come ottenerlo per l'a.s. 2017/18

                                  

Pubblicata il: 05/02/2018

COME DA CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE, LE LEZIONI SARANNO SOSPESE PER LE VACANZE DI CARNEVALE DA LUNEDI 12 A MERCOLEDI 14 FEBBRAIO; RIPRENDERANNO GIOVEDI 15 FEBBRAIO

N. protocollo: 56 - Data di emissione: 03/01/2018
Pubblicata il: 03/01/2018

Indicazioni alle famiglie "nuovi iscritti a.s. 2018/19" per l'assolvimento dell'obbligpo vaccinale

 

 

N. protocollo: 06 - Data di emissione: 15/09/2017
Pubblicata il: 15/09/2017

N. protocollo: 05 - Data di emissione: 15/09/2017
Pubblicata il: 15/09/2017
Pubblicata il: 27/07/2017

Si trasmette in allegato modulo del CSI per l' iscrizione ai servizi di pre -post scuola per l'anno scolastico 2017_18

 

Pubblicata il: 27/04/2017

Elenco definitivo alunni ammessi alla Scuola dell'infanzia San Francesco

Pubblicata il: 15/03/2017

Il 14 marzo la 3 B della Mainardi ha incontrato la giornalista Laura Anni che ha trasformato l'aula nella redazione di un giornale. Gli alunni, suddivisi in quattro gruppi, hanno intervistato l'assessore alla formazione Umberto Nicolai, il consigliere Comunale con delega alle pari opportunità Everardo Dal Maso, l'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova, l'ideatore della StraVicenza Cristian Zovico e il presidente di Atletica vicentina Noaro Paolo. La classe ha così scritto quattro articoli che saranno pubblicati venerdì 17 marzo su Sport vicentino. 

Pubblicata il: 22/12/2016

Nell’approssimarsi del Natale desideriamo rivolgere  agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti, al personale amministrativo e ausiliario e a tutti coloro che collaborano con la nostra scuola i tradizionali auguri di un sereno momento di riposo e riflessione con i propri cari dopo il primo, intenso periodo dell’anno scolastico.

Pubblicata il: 20/12/2016

Pagine

Sito realizzato da ValleMediaTime, sul modello distribuito da Porte Aperte sul Web.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.